19 April, 2024
HomeSportDopo 30 anni, Renato Serra lascia la presidenza della delegazione provinciale di Carbonia della FIGC. Al suo posto potrebbe arrivare Marco Fenu.

Dopo 30 anni, Renato Serra lascia la presidenza della delegazione provinciale di Carbonia della FIGC. Al suo posto potrebbe arrivare Marco Fenu.

[bing_translator]

Dopo 30 anni, Renato Serra lascia la presidenza della delegazione provinciale di Carbonia della FIGC. Ha annunciato la sua decisione, con un post di 2 righe nel suo profilo facebook: «La mia missione, dopo 39 stagioni sportive dedicate al CALCIO, giunge a termine».

Renato Serra iniziò a collaborare con la delegazione FIGC, allora Comitato, sotto la presidenza dell’indimenticabile Aldo Carboni. Alla vigilia della stagione 1989/90 gli subentrò alla presidenza e da allora si è dedicato al calcio giovanile sulcitano con grande passione ed impegno. Ora, già in pensione da qualche anno dal lavoro, ha scelto di fermarsi, per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia.

Il suo successore non è stato ancora scelto ma è assai probabile che la scelta ricada, nel segno della continuità, sull’attuale vice: Marco Fenu.

FOLLOW US ON:
Pierluigi Saiu (Lega
La Giunta regionale,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT