25 April, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia ha indetto una procedura pubblica di mobilità esterna per 1 Istruttore Direttivo tecnico (categoria D).

Il comune di Carbonia ha indetto una procedura pubblica di mobilità esterna per 1 Istruttore Direttivo tecnico (categoria D).

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha indetto una procedura pubblica di mobilità esterna per la copertura di 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, per il profilo professionale di Istruttore Direttivo tecnico (categoria D). L’avviso è riservato al personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni. Il candidato dovrà possedere come titolo di studio la Laurea Magistrale in Ingegneria (LM23-LM35) o eventuale titolo di studio ad essa equipollente. Per partecipare alla selezione il candidato dovrà esibire un documento attestante il nulla osta incondizionato e preventivo alla mobilità presso il comune di Carbonia rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza. La domanda di ammissione alla procedura di mobilità, sottoscritta dal candidato, pena l’esclusione, dovrà essere inviata entro il 4 luglio 2019, secondo una delle seguenti modalità:

  • Spedita a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, tramite servizio postale all’Ufficio Protocollo del Comune di Carbonia, in piazza Roma 1, 09013 Carbonia;
  • Inoltrata da una casella di posta elettronica certificata all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Carbonia, di seguito indicato: comcarbonia@pec.comcarbonia.org;
  • Recapitata, in busta chiusa, a mano all’Ufficio Protocollo del Comune.
FOLLOW US ON:
Desirè Manca, capog
“I monumenti incon

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT