28 March, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Padova ha pubblicato un bando per la selezione di 28 unità nel ruolo di Educatore Asilo Nido (24 unità a tempo pieno e 4 unità a tempo parziale, cat. C).

Il comune di Padova ha pubblicato un bando per la selezione di 28 unità nel ruolo di Educatore Asilo Nido (24 unità a tempo pieno e 4 unità a tempo parziale, cat. C).

[bing_translator]

Il comune di Padova ha pubblicato un bando per la selezione di 28 unità nel ruolo di Educatore Asilo Nido, di cui 24 unità a tempo pieno e 4 unità a tempo parziale (categoria C).
Oltre ai requisiti ordinari di legge per la partecipazione ai concorsi pubblici occorre essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Diploma di Puericultrice o di Maestra di scuola materna o di Vigilatrice d’infanzia o di Assistente per l’infanzia o di Dirigente di comunità o Diploma di Laurea in Scienze della formazione primaria o Scienze dell’educazione o comunque di un diploma di scuola media superiore o di un Diploma di Laurea idonei allo svolgimento dell’attività socio-psico-pedagogica;
  • Diploma di Istituto Magistrale o Diploma di Maturità rilasciato dal liceo socio-psico-pedagogico o Diploma di maturità di Assistente di comunità infantile o Diploma di maturità per Tecnico dei servizi sociali o Diploma di dirigente di comunità o Diploma di liceo Pedagogico-sociale o Diploma di liceo socio-psico-pedagogico Brocca o Diploma di liceo delle Scienze sociali o Diploma di liceo delle scienze umane o Diploma “progetto Egeria” o Diploma di liceo della Comunicazione-opzione sociale o Diploma di laurea in pedagogia (vecchio ordinamento) o Diploma di laurea in Scienze dell’educazione (vecchio ordinamento) o Diploma di laurea in Scienze della formazione primaria (vecchio ordinamento) o Diploma di laurea in Psicologia (vecchio ordinamento) o Lauree di I e II livello rilasciate dalla Facoltà di Psicologia e dalla Facoltà di Scienze della Formazione (nuovo ordinamento).

Tutte le informazioni e la copia del bando sono consultabili sulla pagina dedicata del sito istituzionale.​
​La domanda di partecipazione deve essere redatta solo in via telematica, entro le ore 24:00 del 10 luglio 2019, collegandosi al portale Istanze online.

FOLLOW US ON:
C'è tempo fino al 2
Dopo Bastia e Caglia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT