28 March, 2024
HomeSpettacoloEventiL’8 e il 9 giugno andrà in scena a Portoscuso, nel bocciodromo di Sa Cruxitta, il secondo torneo di Primavera.

L’8 e il 9 giugno andrà in scena a Portoscuso, nel bocciodromo di Sa Cruxitta, il secondo torneo di Primavera.

[bing_translator]

L’8 e il 9 giugno andrà in scena a Portoscuso, nel bocciodromo di Sa Cruxitta, il secondo torneo di Primavera. L’evento è organizzato dall’associazione Polisportiva Portoscuso 2017, con il patrocinio del comune di Portoscuso.

Ospiti graditi della manifestazione sportiva, saranno i ragazzi speciali dell’associazione gli Equilibristi, per una giornata di sport, sorrisi, risate e aggregazione sociale. Lo scopo della manifestazione è quello di promuovere l’aggregazione sociale. Infatti, nelle fasi del torneo di bocce, saranno coinvolti sia i ragazzi normodotati sia i ragazzi disabili.

«Per il secondo anno consecutivo, ho avuto l’opportunità di organizzare il Torneo di Primavera. Saranno due giornate di sport, ma soprattutto di divertimento, dove ci sarà l’opportunità di avvicinarsi anche al mondo dell’ippica. Infatti, saranno presenti anche due cavalli dell’Associazione Luna Rossa con istruttore ed ippoterapista specializzata al seguito», spiega Domenico Prasciolu, presidente della Polisportiva bocciofila.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sono iniziati, a Vil
Christian Solinas do

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT