20 April, 2024
HomeSportMarco Cossu, 53 anni, è il nuovo allenatore della Monteponi.

Marco Cossu, 53 anni, è il nuovo allenatore della Monteponi.

[bing_translator]

Marco Cossu, 53 anni, è il nuovo allenatore della Monteponi. Il presidente rossoblu Giorgio Ciccu ha annunciato il suo ingaggio questa sera. Marco Cossu subentra ad Andrea Marongiu, protagonista della straordinaria seconda parte della stagione del campionato 2018/2019, con la squadra presa all’ultimo posto e portata fino al quarto posto finale. Andrea Marongiu per il quale solo qualche ora fa è stato ufficializzato il suo ritorno alla guida del Carbonia, in Eccellenza regionale.

«L’A.S.D. FC Monteponi Iglesias 1923 – si legge nel breve comunicato della società rossoblu – è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con il Mr Marco Cossu che guiderà il club nel prossimo campionato di Promozione Regionale. A Marco Cossu ed allo staff che lo affiancherà e verrà presentato nei prossimi giorni I migliori auguri di un proficuo lavoro che possa perseguire gli ambiziosi programmi societari.»

Marco Cossu è reduce da una lunga esperienza nel Cagliari, come assistente tecnico della prima squadra e tecnico della Under 17. In precedenza ha guidato il Porto Corallo, con il quale ha vinto il campionato di Promozione, il Sanluri e l’Assemini.

Sarà Andrea Marongi
Su proposta dell’a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT