29 March, 2024
HomeTurismoProrogati al 31 dicembre i termini entro i quali i bed & breakfast devono far pervenire alla Regione la documentazione riguardante la loro classificazione in stelle.

Prorogati al 31 dicembre i termini entro i quali i bed & breakfast devono far pervenire alla Regione la documentazione riguardante la loro classificazione in stelle.

[bing_translator]

E’ stata prorogata al prossimo 31 dicembre la data di scadenza entro la quale i bed & breakfast devono far pervenire alla Regione la documentazione riguardante la loro classificazione in stelle. La decisione è stata assunta oggi dalla Giunta regionale presieduta da Christian Solinas, riunita nel pomeriggio a Villa Devoto.

La proroga, ha spiegato l’assessore del Turismo Gianni Chessa, è stata disposta accogliendo le richieste di slittamento del termine, inizialmente stabilito previsto per il 4 luglio, giunte agli uffici da parte di numerosi B&B che hanno lamentato la ristrettezza dei tempi a disposizione legata all’entrata a regime della nuova piattaforma SUAPE e a causa della stagione turistica ormai avviata.

«Con la delibera adottata oggi – ha detto Gianni Chessa – stiamo offrendo ulteriori sei mesi alle  strutture per adeguarsi alle disposizioni contenute nelle Direttive di attuazione per la disciplina dei bed & breakfast (b&b), adottate dalla Giunta regionale lo scorso 8 gennaio.»

Sorpreso con quasi 1
Il 26 giugno ultima

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT