18 April, 2024
HomeRegioneBandiSesta Edizione del Premio “Herbalife Academy Edizione 2019” per le migliori tesi di laurea triennali e magistrali discusse nel corso dell’anno 2019.

Sesta Edizione del Premio “Herbalife Academy Edizione 2019” per le migliori tesi di laurea triennali e magistrali discusse nel corso dell’anno 2019.

[bing_translator]

Herbalife vuole dare il proprio contributo in favore dei giovani talenti, ragazzi e ragazze che stanno costruendo il proprio futuro e attraverso di esso, quello del nostro Paese.
Un’iniziativa per premiare l’eccellenza nella formazione e negli studi. Per Herbalife la ricerca della qualità è l’unica strada per un successo duraturo.
Herbalife premierà le migliori tesi di laurea discusse nell’anno 2019.
Possono partecipare studenti e studentesse che abbiano conseguito la laurea triennale e magistrale nel 2019 (da gennaio 2019 a dicembre 2019) in tutte le Università italiane, che abbiano svolto tesi in lingua italiana sui seguenti temi connessi a:

  • Sistemi di vendita Multilevel Marketing/Network Marketing
  • Integratori alimentari/sostituti dei pasti
  • Integrazione e sport
  • Integrazione e stili di vita
  • Alimentazione e salute

Saranno premiate le 2 migliori tesi di laurea e riceveranno un premio in denaro del valore di 1.500 euro ciascuna.
La domanda di partecipazione alla selezione, da redigersi secondo l’allegato 1 al bando, debitamente firmata e recante in allegato copia di un documento di identità in corso di validità, dovrà essere inviata esclusivamente per posta elettronica, entro e non oltre il 31 dicembre 2019.

Per ogni informazione consultate il bando on line e scaricate il regolamento.
I risultati verranno pubblicati sul sito ufficiale di Herbalife Italia S.p.A. entro la fine del mese di gennaio 2020 e, comunque, prima dell’evento nazionale denominato Italian Summit del 2020 che si terrà a Roma, durante il quale verranno premiati i vincitori

FOLLOW US ON:
Premio Giornalistico
Un consorzio di tute

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT