26 April, 2024
HomeCulturaLibriDomani, 25 luglio, dalle ore 19.00, a Porto Flavia, si terrà la presentazione del libro “Flavia’s end”, di Claudia Aloisi, edito da Condaghes.

Domani, 25 luglio, dalle ore 19.00, a Porto Flavia, si terrà la presentazione del libro “Flavia’s end”, di Claudia Aloisi, edito da Condaghes.

[bing_translator]

Domani, 25 luglio, dalle ore 19.00, a Porto Flavia, si terrà la presentazione del libro “Flavia’s end”, di Claudia Aloisi, edito da Condaghes.

Per chi vorrà, l’evento sarà preceduto (ore 18.00) da una visita guidata della galleria – su prenotazione a prezzo ridotto.
Interverranno l’Autrice Claudia Aloisi, l’editore Francesco Cheratzu, i rappresentanti dell’Associazione Mineraria Sarda, Associazione Periti minerari e Museo dell’arte Mineraria, e il Coro di Iglesias.
L’evento è organizzato grazie ad una collaborazione tra Consorzio Turistico per l’Iglesiente, Associazione Argonautilus e Fiera del Libro di Iglesias, con il patrocinio del comune di Iglesias.
Di “Flavia’s end” è stato scritto: «Bellissimo. Ben scritto. Ritmi incalzanti alternati ad altri, fermati in momenti di incanto senza tempo come una partitura musicale. Claudia Aloisi è stata”vampirizzata” dalla Sardegna e dal popolo dei danzatori di stelle».
Claudia Aloisi è nata e vive a Forlì, dove lavora come insegnante presso gli istituti superiori.
La giornalista di Al
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT