27 April, 2024
HomeAmbienteIncendiDue incendi oggi hanno richiesto l’intervento dei mezzi aerei del Servizio regionale antincendio del Corpo forestale.

Due incendi oggi hanno richiesto l’intervento dei mezzi aerei del Servizio regionale antincendio del Corpo forestale.

[bing_translator]

Due incendi oggi hanno richiesto l’intervento dei mezzi aerei del Servizio regionale antincendio del Corpo forestale.

Il primo incendio si è sviluppato a “Bindua”, dove è intervenuto un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base elicotteristica di Marganai. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal personale del Corpo forestale della stazione di Iglesias, coadiuvato da 2 squadre dI volontari di Iglesias e Gonnesa e da una squadra dei Vigili del fuoco di Iglesias.

L’incendio ha interessato circa 100 mq di misto conifere e latifoglie. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 17:10.

Il secondo incendio nelle campagne del comune di Simaxis, località “Mindas”, dove è intervenuto un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base elicotteristica di Fenosu.

Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal personale del Corpo forestale della Sstazione di Villaurbana, coadiuvato dalla squadra dI FoReSTAS Siappiccia.

L’incendio ha interessato circa 200 metri di fascia lungo strada. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 18:05.

FOLLOW US ON:
E' stata costituita
Fa tappa in Sardegna

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT