16 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaFa tappa in Sardegna, domenica 7 luglio, a Ollastra (in piazza Europa), in provincia di Oristano, il Sarà Bellissimo tour 2019 di Marco Ligabue.

Fa tappa in Sardegna, domenica 7 luglio, a Ollastra (in piazza Europa), in provincia di Oristano, il Sarà Bellissimo tour 2019 di Marco Ligabue.

[bing_translator]

Fa tappa in Sardegna, domenica 7 luglio, a Ollastra (alle 21.30 in piazza Europa, con ingresso libero), in provincia di Oristano, il Sarà Bellissimo tour 2019 di Marco Ligabue.

Tre dischi in cinque anni e ora un nuovo singolo in uscita. Non si ferma il viaggio musicale di Marco Ligabue, cantautore di Correggio con oltre 500 live all’attivo.

Da sempre attento ai cambiamenti di linguaggio nella musica, Marco ha scritto il brano a quattro mani con il giovane amico e autore Leonardo Cristoni ed ha affidato l’arrangiamento ad uno dei produttori più talentuosi del momento, Federico Nardelli. Le sonorità sono ispirate all’indie/folk dei “Mumford & Sons”, di cui Marco è da sempre fan, mentre il testo è fortemente emotivo: l’altalena viene cantata come metafora della vita.

Reduce dall’esperienza televisiva di “All Together Now”, uno dei giudici della trasmissione di Canale 5, Marco ha numeri importanti sui social: oltre 57mila followers su Instagram e 270 mila su Facebook.

Sul palco l’insostituibile chitarrista Jonathan Gasparini, il batterista Diego Scaffidi ed il giovanissimo bassista e sassofonista Luca Spaggiari.

Due incendi oggi han
Il saloncino dell'Or

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT