28 March, 2024
HomeSpettacoloEventiQuesta mattina, alle 11.00, si è svolta la celebrazione in onore della Madonna del naufrago nei fondali dell’isola dei Cavoli, di fronte a Villasimius.

Questa mattina, alle 11.00, si è svolta la celebrazione in onore della Madonna del naufrago nei fondali dell’isola dei Cavoli, di fronte a Villasimius.

[bing_translator]

Questa mattina, alle 11.00, si è svolta la celebrazione in onore della Madonna del naufrago nei fondali dell’isola dei Cavoli, di fronte a Villasimius. La funzione è stata officiata da don Luigi, parroco di Castiadas, che accompagnato dai carabinieri subacquei ha raggiunto la statua posta a circa 7 metri di profondità, deponendo una corona d’alloro. Questa commemorazione si tiene ogni anno la terza domenica di luglio dal 1979, anno in cui è stata posizionata la statua votiva nonché primo servizio del neo fondato nucleo cc subacquei di Cagliari. All’epoca dei fatti è stata collocata una targa evocativa, a testimonianza del legame tra il giovane reparto dell’Arma e l’immagine della Vergine.

FOLLOW US ON:
Dyshawn Pierre gioch
Gli inquirenti del 

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT