28 April, 2024
HomeAmbienteIncendiAnche oggi, come ieri, sono stati soltanto due gli incendi che hanno richiesto l’intervento dei mezzi aerei del Corpo forestale.

Anche oggi, come ieri, sono stati soltanto due gli incendi che hanno richiesto l’intervento dei mezzi aerei del Corpo forestale.

[bing_translator]

Anche oggi, come ieri, sono stati soltanto due gli incendi che hanno richiesto l’intervento dei mezzi aerei del Corpo forestale.

Nelle campagne di Uta, in località “C. Crabas”, è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Pula. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Capoterra, coadiuvate da 2 squadre di volontari e una dei vigili del fuoco. Le operazioni di spegnimento, si sono concluse alle ore 18.57.

Nelle campagne di Sindia, in località “Nuraghe Moresa”, per lo spegnimento di un incendio ancora in corso, sta intervenendo un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Bosa. Le operazioni di spegnimento sono dirette dal DOS del Corpo forestale della stazione di Bosa, coadiuvato da 2 squadre di barracelli (di Sindia e di Macomer) e una squadra di Forestas (di Borore-Vivaio Macomer).

Immagini di repertorio.

FOLLOW US ON:
Riparte, dopo la bre
Gli assessori region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT