19 April, 2024
HomeSanitàAntonello Peru (Forza Italia): «Il salvataggio del Policlinico sassarese, è un traguardo importante per il territorio».

Antonello Peru (Forza Italia): «Il salvataggio del Policlinico sassarese, è un traguardo importante per il territorio».

[bing_translator]

«Il salvataggio del Policlinico è una bella vittoria di tutto il territorio e sono personalmente molto soddisfatto di aver contribuito, per quanto nelle mie possibilità e competenze, a questo risultato. Possiamo finalmente raccontare una bella storia che è iniziata male ma si avvia verso un lieto fine. Si può tranquillamente parlare di promesse mantenute. Impegni presi in  campagna elettorale e che ora i fatti stanno trasformando in qualcosa di concreto.»

E’ il commento di Antonello Peru, componente della commissione Sanità e consigliere regionale del territorio, sull’aggiudicazione all’asta del presidio ai piedi di viale Italia. Non nasconde la propria soddisfazione per l’esito dell’asta di ieri che ha visto aggiudicare al primo tentativo il Policlinico di Sassari alla società marchigiana Labor.

«È andata anche meglio di quello che avevamo previsto. Nelle nostre intenzioni quella del Policlinico era una “battaglia” da vincere passo dopo passo – aggiunge Antonello Peru -. È stato necessario in primo luogo evitare il licenziamento dei dipendenti, salvaguardando quei posti di lavoro e quelle professionalità che rischiavano di andare perdute. In questo devo dire che c’è stato un perfetto lavoro di squadra.»

FOLLOW US ON:
La sezione sassarese
Venerdì mattina, ne

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT