28 March, 2024
HomeCronacaIeri mattina i carabinieri di Guspini hanno arrestato in flagranza di reato A.O., 27enne residente a Guspini, per il furto di 90 euro ai danni di un pensionato.

Ieri mattina i carabinieri di Guspini hanno arrestato in flagranza di reato A.O., 27enne residente a Guspini, per il furto di 90 euro ai danni di un pensionato.

[bing_translator]

Ieri mattina i carabinieri di Guspini hanno arrestato in flagranza di reato A.O., 27enne residente a Guspini, celibe, disoccupato, il quale a seguito di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di parte della refurtiva denunciata quale oggetto di furto, consistente in una banconota da 50 euro, da C.A., pensionato 84enne di Guspini. In particolare, il pensionato ha denunciato presso il Comando della stazione dei carabinieri di Guspini, che poco prima si era presentato presso la sua abitazione il giovane che, con la scusa di donare all’anziano dei pacchi di pasta, si è appropriato della somma in contante di 90 euro che lo stesso anziano custodiva all’interno di un portafogli, poggiato su un mobile, sul quale il giovane ha poggiato a sua volta i pacchi di pasta. Non appena il giovane è andato via, il pensionato ha controllato il proprio portafogli, constatando l’ammanco dei 90 euro.

Immediatamente una pattuglia della locale stazione di carabinieri, prontamente allertata, ha rintracciato il giovane, che sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso della banconota da 50 euro, poco prima sottratta al pensionato.

La banconota è stata riconosciuta in quella asportata al pensionato, in quanto la stessa presentava alcuni segni particolari denunciati all’atto della denuncia dalla vittima.

Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato trasdotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna, 6 agosto, presso il tribunale di Cagliari.

FOLLOW US ON:
Maria Laura Orrù (P
C'è tempo fino al 2

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT