28 March, 2024
HomeLavoroConcorsiIl comune di Carbonia ha indetto un concorso pubblico, per titoli e prova pratica, finalizzato all’assunzione a tempo determinato di 1 autista scuolabus (categoria B3).

Il comune di Carbonia ha indetto un concorso pubblico, per titoli e prova pratica, finalizzato all’assunzione a tempo determinato di 1 autista scuolabus (categoria B3).

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha indetto un concorso pubblico, per titoli e prova pratica, finalizzato all’assunzione a tempo determinato di 1 autista scuolabus (categoria B3). La nuova risorsa umana si occuperà delle attività concernenti la guida degli scuolabus comunali per il trasporto degli studenti. L’assunzione è prevista per un periodo di 3 mesi. La graduatoria sarà utilizzata esclusivamente per la copertura del posto messo a disposizione.

Per l’ammissione al concorso è richiesto, tra i vari requisiti, il possesso della patente di guida categoria D e la carta di qualificazione del conducente (CQC) abilitante alla guida di mezzi di trasporto pubblico di persone, entrambe in corso di validità. La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il 5 settembre 2019.

FOLLOW US ON:
Il presidente del Pa
“Era l’allodola?

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT