20 April, 2024
HomeSocialeMercoledì 7 agosto, a Carbonia, volontari distribuiranno centinaia di opuscoli informativi sugli effetti devastanti che la droga causa.

Mercoledì 7 agosto, a Carbonia, volontari distribuiranno centinaia di opuscoli informativi sugli effetti devastanti che la droga causa.

[bing_translator]

Volontari pronti a fare prevenzione all’uso di droga a Carbonia: nella serata di mercoledì 7 agosto, verranno distribuiti centinaia di opuscoli informativi sugli effetti devastanti che la droga causa, consapevoli che tramite l’informazione possiamo salvare almeno il 50% dei nostri ragazzi da sperimentare la prima volta.

La fatidica prima volta, quel momento in cui le forze calano, la curiosità prende il sopravvento e in cui probabilmente un amico ha dato i suggerimenti sbagliati, magari per gioco, magari per guadagnarsi qualche dose in più per se visti gli accordi con lo spacciatore. Possono essere svariati i motivi per cui i nostri ragazzi troppo facilmente si ritrovano a sperimentare uno spinello e nel contempo sono troppo poche le persone che si danno da fare per tenerli alla larga. Per questo motivo i volontari, nelle loro iniziative, consegnano sempre dei libretti extra ai cittadini, così che la prevenzione possa avere un eco.

FOLLOW US ON:
Questa mattina, nell
Il calendario delle

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT