27 April, 2024
HomeCronacaIeri sera i carabinieri di Villacidro, Guspini e Sardara, hanno arrestato in flagranza, P.N., 23enne operaio di Villacidro, per il reato di evasione e danneggiamento aggravato.

Ieri sera i carabinieri di Villacidro, Guspini e Sardara, hanno arrestato in flagranza, P.N., 23enne operaio di Villacidro, per il reato di evasione e danneggiamento aggravato.

[bing_translator]

Ieri sera i carabinieri del NORM della Compagnia di Villacidro, unitamente ai colleghi delle stazioni di Guspini e Sardara, hanno arrestato in flagranza, P.N., 23enne operaio di Villacidro, per il reato di evasione e danneggiamento aggravato. Il giovane, che è sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, alle ore 22.00 è uscito di casa per recarsi in un circolo privato nella via Cagliari, dove ha aggredito il padre, colpendolo con un pugno al volto. Successivamente, è stato rintracciato dai carabinieri nella via Iglesias di Villacidro, mentre stava danneggiando con una mazza in acciaio il muro attiguo alla porta d’ingresso di un vicino di casa. Il giovane si era reso responsabile di episodi analoghi alla fine del mese di agosto e lo scorso 19 settembre. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa di reclusione di Uta, in attesa dell’udienza di convalida prevista per lunedì mattina.

FOLLOW US ON:
Nuovi sbarchi di ext
Il Consiglio comunal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT