19 April, 2024
HomeSportIl presidente della Fip Sardegna, Bruno Perra, si complimenta con la Dinamo Banco di Sardegna per la conquista della Zurich Connect Supercoppa 2019.

Il presidente della Fip Sardegna, Bruno Perra, si complimenta con la Dinamo Banco di Sardegna per la conquista della Zurich Connect Supercoppa 2019.

[bing_translator]

Dopo l’edizione del 2014 vinta al PalaSerradimigni, la Dinamo Banco di Sardegna, battendo in finale e dopo un tempo supplementare, la Reyer Venezia per 83-80, si è aggiudicata la Zurich Connect Supercoppa 2019, la seconda della storia, dopo quella vinta nel 2014 a Sassari. Tra i tanti i complimenti, la Dinamo ha ricevuto quelli del presidente del Comitato regionale Fip, Bruno Perra.

«La Dinamo Banco di Sardegna è diventata sempre più l’immagine della Sardegna nel mondo. Quella vinta contro la Reyer Venezia, dopo un tempo supplementare, è stata davvero una partita emozionante. In campo si è visto un gruppo che non ha mai mollato e che, nelle fasi decisive della sfida, ha messo in campo tutto, soprattutto il cuore. A nome mio, dei consiglieri, dei collaboratori del Comitato e di tutto il movimento cestistico isolano, faccio i complimenti al presidente Stefano Sardara, alla società, al coach Gianmarco Pozzecco, al suo staff, alla squadra e a tutti i collaboratori, per aver regalato alla Sardegna sportiva, a distanza di pochi mesi dal successo nella FIBA Europe Cup, nuove emozioni e aver firmato una meravigliosa impresa.»

 

Il presidente del Co
Si sono chiusi ieri,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT