25 April, 2024
HomeCulturaSalta l’incontro con lo scrittore Mauro Covacich e il suo libro “Di chi è questo cuore” in programma questa sera (martedì 24), alle 19.00, a Villacidro.

Salta l’incontro con lo scrittore Mauro Covacich e il suo libro “Di chi è questo cuore” in programma questa sera (martedì 24), alle 19.00, a Villacidro.

[bing_translator]

Per un’improvvisa indisposizione di salute dello scrittore Mauro Covacich, salta la presentazione del suo libro “Di chi è questo cuore” in programma oggi (martedì 24), alle 19.00, a Villacidro, nell’ambito della settimana culturale che accompagna la trentaquattresima edizione del premio letterario “Giuseppe Dessì”, in corso fino a domenica (29 settembre) nella cittadina del Medio Campidano.  

La giornata odierna si completa dunque, come da programma, alle 21.30 nel cortile di Casa Dessì, con lo psichiatra, sociologo e saggista Paolo Crepet, al centro di un incontro, intitolato “Passione & Libertà”, che prenderà spunto dal suo libro più recente, “Passione”, pubblicato l’anno scorso da Mondadori.Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito. Informazioni e aggiornamenti sul Premio e la programmazione degli eventi culturali sono disponibili sulla pagina Facebook e nel sito della Fondazione Dessì, mentre la segreteria organizzativa risponde ai numeri 0709314387, 3474117655, 3406660530, e all’indirizzo di posta elettronica fondessi@tiscali.it .

Legalità e cittadin
Anteprima del ventid

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT