28 April, 2024
HomeCronacaUn 21enne extracomunitario è finito in cella per atti di autoerotismo compiuti davanti ad una studentessa 22enne che rientrava in treno da Cagliari a Carbonia.

Un 21enne extracomunitario è finito in cella per atti di autoerotismo compiuti davanti ad una studentessa 22enne che rientrava in treno da Cagliari a Carbonia.

[bing_translator]

Un 21enne extracomunitario è finito in cella per atti di autoerotismo compiuti davanti ad una studentessa 22enne che rientrava in treno da Cagliari a Carbonia. Durante un viaggio sulla tratta da Villamassargia a Carbonia, sul treno regionale 12990, verso le ore 13.45, la studentessa è stata vittima delle attenzioni morbose del giovne richiedente asilo, residente a Narcao ma abitante a Carbonia, già noto alle Forze dell’Ordine. A metà del viaggio, quasi in procinto di giungere a destinazione, approfittando della momentanea assenza di altri viaggiatori nello scompartimento, il ventunenne si è abbassato i pantaloni ed ha cominciato a compiere inequivocabili atti di autoerotismo, esibendosi alla studentessa, incurante del pericolo che al gesto morboso potesse assistere anche qualche minore. La giovane, dopo un primo momento di incredulità e sbigottimento, è riuscita a scappare, invocando aiuto al capotreno che, a sua volta, ha tempestivamente chiamato il 112. All’arrivo in stazione, l’extracomunitario ha trovato la pattuglia dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Carbonia che lo hanno immediatamente arrestato. Tradotto agli arresti domiciliari presso l’abitazione dov’era ospite a Carbonia, lunedì mattina verrà condotto davanti al Giudice del Tribunale di Cagliari, per la convalida dell’arresto, e per rispondere della grave accusa.

FOLLOW US ON:
I carabinieri di Cor
I carabinieri di Igl

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT