26 April, 2024
HomeCronacaIeri sera i carabinieri di Serramanna e Gesturi hanno denunciato a piede libero due dipendenti di una società di trasporti, sorpresi a scaricare 50 tonnellate di rifiuti in un terreno privato.

Ieri sera i carabinieri di Serramanna e Gesturi hanno denunciato a piede libero due dipendenti di una società di trasporti, sorpresi a scaricare 50 tonnellate di rifiuti in un terreno privato.

[bing_translator]

Nella serata di ieri, 24 ottobre, a Serramanna, in località “Su pranzi de sedda”, militari della locale stazione unitamente a quelli della stazione dei carabinieri di Gesturi, hanno denunciato in stato di libertà, A.S., 57 anni, camionista e C.I., 61 anni, camionista, entrambi dipendenti di un’Azienda di Servizi di Trasporti Logistica con sede legale in Samassi, in quanto sorpresi nella flagranza di reato di scaricare in un terreno di proprietà di un privato un quantitativo pari a 50 tonnellate di materiale sfuso catalogato come rifiuto con codice CER 179504 (materiale risultato di scavi di strada), il cui smaltimento è previsto in discarica autorizzata. Area e formulari trovati in possesso dei due sono stati sottoposti a sequestro e depositati presso la Procura della Repubblica di Cagliari che ha avviato le procedure di rito. Sono in corso ulteriori indagini, al fine di accertare eventuali responsabilità di terzi.

FOLLOW US ON:
E' stata sottoscritt
Seimila presenze a M

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT