27 April, 2024
HomeCronacaNel tardo pomeriggio i carabinieri della stazione di San Gavino Monreale hanno arrestato tre giovani di etnia ROM per il reato di resistenza aggravata e ricettazione.

Nel tardo pomeriggio i carabinieri della stazione di San Gavino Monreale hanno arrestato tre giovani di etnia ROM per il reato di resistenza aggravata e ricettazione.

[bing_translator]

Nel tardo pomeriggio i carabinieri della stazione di San Gavino Monreale hanno arrestato tre giovani di etnia ROM per il reato di resistenza aggravata e ricettazione. Alle ore 17.00 circa i militari, che in quel momento stavano espletando un servizio per il contrasto dei furti in appartamento, hanno notato quattro giovani nella via Paganini di San Gavino Monreale. Mentre i carabinieri si stavano avvicinando per effettuare un controllo, gli stessi sono saliti a bordo di una Fiat Croma e si sono dati ad una precipitosa fuga che ha originato un rocambolesco inseguimento, terminato alcuni minuti dopo nella via Roma, a causa di una violenta collisione che l’auto degli inseguiti ha avuto con un’altra autovettura in transito. Subito dopo, l’inseguimento è proseguito a piedi, fino a quando tre dei quattro giovani sono stati arrestati. Le ricerche proseguono per il quarto fuggitivo. A seguito di perquisizione, nell’auto sono stati rinvenuti strumenti di effrazione, indumenti per celare il volto e monili in oro, verosimilmente provento di furto. I tre arrestati, dopo le formalità di rito terminate a tarda sera, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della stazione di San Gavino Monreale, in attesa dell’udienza di convalida prevista per domani mattina.

FOLLOW US ON:
Venerdì 11 ottobre,
I carabinieri della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT