25 April, 2024
HomeSpettacoloNell’ambito delle iniziative di carattere civile della Festa patronale di Gesù Divino Operaio, sabato sera, al Teatro Centrale andrà in scena “Una matassa imbrogliata”, a cura de “La Clessidra Teatro”.

Nell’ambito delle iniziative di carattere civile della Festa patronale di Gesù Divino Operaio, sabato sera, al Teatro Centrale andrà in scena “Una matassa imbrogliata”, a cura de “La Clessidra Teatro”.

[bing_translator]

Nell’ambito delle iniziative di carattere civile della Festa patronale di Gesù Divino Operaio, sabato 19 ottobre, alle ore 21.00, al Teatro Centrale di Piazza Roma, andrà in scena “Una matassa imbrogliata”, a cura de “La Clessidra Teatro”, con il patrocinio del comune di Carbonia. Gli attori della compagnia teatrale cittadina, sotto la sapiente regia di Anna Pina Buttiglieri, saranno protagonisti di un’esilarante commedia scritta da Eduardo Scarpetta in napoletano. La vicenda racconta un intreccio vorticoso di situazioni e malintesi che partono da due giovani e libertini amici: Felice e Alfredo. Felice, il giorno prima delle nozze con Errichetta, si ritrova a dover fronteggiare un’ingarbugliata situazione per non svelare tale avvenimenti alla zia Crescenza, che gli ha vietato di sposarsi.
Una trama intricata, avvincente e ricca di gag che divertiranno il pubblico in sala.

L’ingresso al Teatro Centrale è gratuito.

Sardegna sarà pres
Mirtò protagonista

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT