28 March, 2024
HomeSanitàOggi, tra i territori di Urzulei e Baunei, nelle località “Teletotes” e “Margini”, sono stati abbattuti alcuni branchi di maiali al pascolo brado illegale.

Oggi, tra i territori di Urzulei e Baunei, nelle località “Teletotes” e “Margini”, sono stati abbattuti alcuni branchi di maiali al pascolo brado illegale.

[bing_translator]

Oggi, tra i territori di Urzulei e Baunei, nelle località “Teletotes” e “Margini”, sono stati abbattuti alcuni branchi di maiali al pascolo brado illegale, non registrati all’anagrafe animale, di cui non è stato possibile individuare i proprietari e mai sottoposti ai dovuti controlli sanitari. Ne dà notizia l’Unità di Progetto (UdP) per l’eradicazione della Peste suina africana (PSA) in Sardegna. Sul posto sono intervenuti i veterinari dell’ATS e dell’Istituto zooprofilattico sperimentale, gli uomini del Corpo forestale e di Vigilanza ambientale, il personale dell’Agenzia Forestas. Le attività, iniziate questa mattina ed organizzate in stretta e costante collaborazione con la Prefettura e la Questura, si sono concluse nel primo pomeriggio.

FOLLOW US ON:
Visioni sarde a Illo
Il Consiglio regiona

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT