29 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri del Norm della Compagnia di Quartu Sant’Elena hanno deferito in stato di libertà per concorso in rapina cinque giovani quartesi.

I carabinieri del Norm della Compagnia di Quartu Sant’Elena hanno deferito in stato di libertà per concorso in rapina cinque giovani quartesi.

[bing_translator]

I carabinieri del Norm della Compagnia di Quartu Sant’Elena, al termine di attività di indagine successiva alla rapina di uno smartphone ai danni di due giovani avvenuta alle prime ore del I novembre nella via Parini di Quartu Sant’Elena, hanno deferito in stato di libertà per concorso in rapina cinque giovani quartesi, dall’età compresa fra i 17 e i 20 anni. Gli accertamenti dei militari, grazie anche all’acquisizione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza, hanno consentito di identificare nei cinque giovani gli autori della rapina in parola, quale atto ritorsivo a seguito del tentato furto del motociclo di proprietà di uno di loro ad opera dei due rapinati, a loro volta denunciati per tentato furto in concorso, avvenuto quella stessa giornata.

FOLLOW US ON:
I carabinieri la not
I carabinieri di Cag

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT