18 April, 2024
HomeAgricolturaNuovo prestigioso riconoscimento per l’azienda “Sa Craberia” di Carbonia al World Cheese Awards. Tra 3.804 formaggi in gara, la caciotta “Sa Craberia” è tra i 150 premiati con la medaglia d’oro Gold.

Nuovo prestigioso riconoscimento per l’azienda “Sa Craberia” di Carbonia al World Cheese Awards. Tra 3.804 formaggi in gara, la caciotta “Sa Craberia” è tra i 150 premiati con la medaglia d’oro Gold.

[bing_translator]

Nuovi prestigiosi riconoscimenti per l’azienda “Sa Craberia” di Carbonia guidata da Antonangelo Brau. Nei giorni scorsi ha ricevuto dai giudici del World Cheese Awards  2019, la più grande competizione mondiale dedicata al formaggio, il grande riconoscimento per la caciotta “Sa Craberia”, premiato tra i migliori formaggi di capra artigianali al mondo.

La competizione ha visto in gara 3.804 formaggi, provenienti da 42 Paesi di 6 continenti e 260 giudici di 35 nazionalità diverse. ll World Cheese Award, il premio internazionale dedicato all’arte casearia che si è tenuto a Bergamo nell’ambito di Forme 2019, ha inserito la caciotta di Sa Craberia tra i 150 formaggi a cui è stata riconosciuta “la medaglia d’oro-Gold”.

«E’ un premio – ha commentato Antonangelo Brau – che onora e gratifica tutta la mia squadra…la famiglia “Sa Craberia”.»
 
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'assessore regional
Il presidente nazion

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT