29 March, 2024
HomeSpettacoloFesteAnche quest’anno la Prometeo AITF ODV festeggerà il Natale con operatori sanitari dell’AOU di Sassari, trapiantati, donatori e familiari di donatori e trapiantati.

Anche quest’anno la Prometeo AITF ODV festeggerà il Natale con operatori sanitari dell’AOU di Sassari, trapiantati, donatori e familiari di donatori e trapiantati.

[bing_translator]

Venerdì 20 dicembre 2019, a partire dalle ore 11.00, presso la sala conferenze del VII piano dell’ospedale “SS. Annunziata” di Sassari si svolgerà una piccola festa voluta dal Coordinamento provinciale della Prometeo AITF ODV per celebrare il Natale. Anche quest’anno, i trapiantati dell’associazione desiderano ricordare insieme alla nascita di Cristo la loro rinascita, resa possibile dalla donazione e dal trapianto, con un pensiero particolare ai donatori di organi che hanno fatto ad altri il dono più prezioso di tutti: la vita.

Oltre agli operatori sanitari dell’AOU di Sassari sono invitati alla manifestazione trapiantati e loro famiglie, donatori viventi, familiari di donatori e autorità locali. Don Luigi Usai, cappellano dell’ospedale, farà una piccola riflessione su questa ricorrenza e, oltre a lui, potrà prendere la parola chiunque voglia esprimere un pensiero o raccontare la sua esperienza legata al trapianto o alla donazione.

Anche l’evento “Natale in corsia” è incluso nel progetto dell’associazione “Sardegna – Un dono per la vita 2019”, cofinanziato dalla Fondazione di Sardegna e dalla Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato del Lavoro (L.R. n. 13/1991, art. 72).

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Cresce la programmaz
Sennori si anima per

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT