16 April, 2024
HomeTurismoPromozione della SardegnaIl governatore Christian Solinas ha incontrato stamane il presidente del Cagliari Tommaso Giulini: «Il Club proiezione dell’Isola, risultati straordinari di squadra e dirigenti».

Il governatore Christian Solinas ha incontrato stamane il presidente del Cagliari Tommaso Giulini: «Il Club proiezione dell’Isola, risultati straordinari di squadra e dirigenti».

[bing_translator]

Il presidente della Regione Christian Solinas ha ricevuto stamane a Villa Devoto, a poche ore dalla straordinaria vittoria ottenuta ieri sera alla Sardegna Arena contro la Sampdoria, Tommaso Giulini, presidente del Cagliari Calcio, che ha illustrato il programma di sviluppo della società ed il rapporto della squadra con i sardi.

«Il Cagliari rappresenta la proiezione di un popolo e dell’Isola. Ci avviciniamo alla ricorrenza dei cento anni del club con entusiasmo e orgoglio. Anche a nome di tutti i sardi voglio testimoniare il sostegno della Regione alla squadra e ai suoi dirigenti per l’impegno straordinario profuso finora in questa stagione – ha sottolineato il presidente Christian Solinas -. È importante diffondere il valore educativo dello sport che rappresenta un importante elemento per la formazione dei nostri giovani», ha detto il governatore che ha evidenziato «il modello positivo di vita e la funzione socializzante e di aggregazione dell’attività sportiva.»

Dagli orientamenti s
Per il centenario de

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT