29 March, 2024
HomeSocialeSolidarietàDomenica l’associazione di trapiantati Prometeo organizzerà l’ormai tradizionale tombolata benefica presso Casa Lions.

Domenica l’associazione di trapiantati Prometeo organizzerà l’ormai tradizionale tombolata benefica presso Casa Lions.

[bing_translator]

Festeggiare il Natale significa anche pensare a chi è meno fortunato di noi, per questo la Prometeo AITF ODV intende proseguire la tradizione della tombolata solidale: l’appuntamento è per domenica 5 gennaio 2020, alle ore 17.00, a Casa Lions, in via Jenner a Cagliari.

La tombolata è aperta a tutti, ma un invito particolare è rivolto a trapiantati, donatori, familiari e operatori sanitari. L’intero ricavato delle sottoscrizioni sarà donato alla casa di accoglienza a copertura delle spese di soggiorno di trapiantati e trapiantandi in difficoltà economica. Per l’occasione sarà anche possibile iscriversi all’associazione o rinnovare l’iscrizione per il 2020.

L’associazione desidera ringraziare Casa Lions per la consueta ospitalità, oltre che per il prezioso servizio offerto a tanti pazienti e familiari, come pure la Conad e varie aziende locali per aver offerto i premi per la tombola e il rinfresco.

FOLLOW US ON:
L'on. Carla Cuccu (M
Desirè Manca (M5S):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT