25 April, 2024
HomeEdiliziaEdilizia pubblicaE’ stata completata la procedura per l’assegnazione di 45 alloggi di proprietà pubblica AREA ubicati in via Suor Anna Lucia Piredda (tra via Roux e via Ogliastra), a Carbonia.

E’ stata completata la procedura per l’assegnazione di 45 alloggi di proprietà pubblica AREA ubicati in via Suor Anna Lucia Piredda (tra via Roux e via Ogliastra), a Carbonia.

[bing_translator]

«Un passo avanti importante in un territorio comunale caratterizzato da una forte domanda di case. A seguito di una lunga serie di interlocuzioni tra l’Amministrazione Comunale e AREA (Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa), si sono finalmente sbloccate le procedure che consentiranno a 45 famiglie della nostra città di poter avere un’abitazione.»

Con queste parole il sindaco Paola Massidda ha annunciato che sul sito Internet del comune di Carbonia sono state pubblicate le graduatorie definitive valevoli ai fini dell’assegnazione in locazione, a canone convenzionato, di 45 alloggi di proprietà pubblica AREA ubicati in via Suor Anna Lucia Piredda (tra via Roux e via Ogliastra) nella lottizzazione inaugurata nell’agosto 2018 con l’assegnazione dei primi 15 appartamenti sui 60 totali.

Come ha spiegato l’assessore delle Politiche della Casa Valerio Piria, «sono varie le modalità attraverso le quali i cittadini potranno usufruire degli appartamenti: in locazione permanente; in locazione per almeno 8 anni con proprietà differita; in locazione a termine per almeno 15 anni».

Le graduatorie definitive sono consultabili attraverso il seguente link:

https://www.comune.carbonia.su.it/amministrazione-trasp/altri-contenuti/dati-ulteriori/item/2881-graduatorie-definitive-valevoli-ai-fini-dell-assegnazione-di-n-45-alloggi-area-ubicati-a-carbonia-via-suor-anna-lucia-che-fanno-parte-del-programma-sperimentale-di-edilizia-sperimentale-20-000-abitazioni-in-affitto

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Politiche per la Casa, sito in piazza Roma 1, al primo piano del Palazzo Comunale (Tel. 0781.694232/694216).

 

Oggi e domani, a Cag
Con il ritorno del b

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT