29 March, 2024
HomeCronacaNuovo appello dei familiari di Luca Catania, il carabiniere misteriosamente scomparso dalla sua abitazione in Magliolo (Sv) il giorno 7 ottobre 2016.

Nuovo appello dei familiari di Luca Catania, il carabiniere misteriosamente scomparso dalla sua abitazione in Magliolo (Sv) il giorno 7 ottobre 2016.

[bing_translator]

Buongiorno,
mi chiamo Danilo Catania e, come già avvenuto in occasioni precedenti e delle quali, io e la mia famiglia Vi ringraziamo ancora, sono a richiedere la Vostra gentile e preziosa collaborazione per tenere vivo il ricordo del mio caro fratello LUCA CATANIA, il carabiniere misteriosamente scomparso dalla sua abitazione in Magliolo (Sv) il giorno 7 ottobre 2016; sul caso, trattato a livello nazionale, ancora oggi non sono emerse novità inerenti il suo ritrovamento e il suo stato di salute, ne tantomeno segnalazioni di avvistamenti da parte di gente comune.
Alla luce di questo, Vi chiedevamo gentilmente di aiutarci, se possibile, con il vostro fondamentale e importante operato per pubblicare esattamente nella data di venerdì 10 gennaio 2020 sulle vostre testate giornalistiche online/cartacee locali, provinciali, regionali (anche al di fuori della Liguria, luogo del fatto), un articolo di ricordo in occasione del suo cinquantesimo compleanno, per tenere sempre viva la sua presenza e, soprattutto, con la speranza che la vostra preziosissima attività divulgativa possa, magari con qualche segnalazione, aiutarci a ritrovare il nostro caro Luca.

Vi chiediamo gentilmente quindi di pubblicare testuali parole:

«Caro Luca fratello mio, ci apprestiamo a vivere un altro 10 gennaio con la speranza di poter trascorrere finalmente questa giornata “speciale” festeggiandoti come giusto meriti, senza lacrime di dolore ma con la gioia unica ed infinita che solo la tua presenza potrebbe farci riscoprire. Oggi 10 gennaio 2020 compi 50 anni, l’esatta metà ed il giro di boa del nostro ideale percorso di vita centenario. Un giorno così importante per te e per noi che deve essere ricordato e divulgato a tutte le persone che in questi mezzo secolo sono cresciute insieme a te, hanno condiviso i loro momenti di vita, ti hanno voluto bene, ti hanno amato e ti amano oggi più di allora. Tutti insieme ogni giorno ti portiamo nel cuore con i dubbi e l’angoscia ma soprattutto con la speranza di sapere che stai bene e che un giorno possa accadere il miracolo di riaverti fisicamente vicino. Desiderando immensamente che tu lo possa leggere in ogni dove e in ogni quando, con questo messaggio voglio regalarti tutta la nostra forza, tutto il mio e il nostro amore. Se questo potesse accadere, fratello mio,  voglio che tu sappia che in questo straziante dolore noi siamo sempre al tuo fianco e che rappresenti  il nostro ed il mio orgoglio, perché sei stato, sei, sarai sempre speciale. E proprio per questo mi tieni in vita ogni giorno facendomi rivivere ed assaporare l’amore che mi hai trasmesso dal mio primo istante di vita, quando hai scelto e mi hai donato il nome che mi identifica e accompagna da allora; ricordati sempre, ogni volta che chiameranno il mio nome, pronunceranno sempre il tuo, ricordando la persona magnifica che sei. Ci manchi immensamente, preghiamo sempre per te e per la tua salute, ci appelliamo a chiunque potesse aiutarci ad avere notizie utili al tuo ritrovamento.»

Luca Catania, 48 anni, alto 1,75 m e di corporatura snella, è scomparso il 7 ottobre 2016 da Magliolo (Sv); chi lo avesse avvistato o può fornire notizie utili al suo ritrovamento é pregato do contattare i carabinieri (112) o il 3932119821.

SCOMPARSO

FOLLOW US ON:
La vicenda Sider All
Arriva il Milan di Z

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT