28 March, 2024
HomeLavoroSindacatoPiero Ragazzini: «Entro aprile la CISL del Sulcis Iglesiente avrà i suoi nuovi organismi regolarmente eletti»

Piero Ragazzini: «Entro aprile la CISL del Sulcis Iglesiente avrà i suoi nuovi organismi regolarmente eletti»

[bing_translator]

Questa mattina il commissario UST CISL del Sulcis Iglesiente Piero Ragazzini ha tenuto una conferenza stampa, nella sede di via Mazzini, a Carbonia, sulla chiusura del tesseramento 2019 e sul resoconto dell’attività svolta dall’INAS, dal CAAF, da Adiconsum e dall’Ufficio vertenze. Ha partecipato alla conferenza stampa, tra gli altri, il segretario regionale Gavino Carta.

Nel corso dell’incontro con i giornalisti, è stato fatto un resoconto sullo stato di salute della CISL che nel territorio è l’organizzazione sindacale con il maggior numero di iscritti (oltre 15.000), ed è stato presentato un rapporto sulle pensioni erogate nel Sulcis Iglesiente distinte per Comune, tipologia ed importo erogato, oltre ai programmi e le prossime iniziative della UST CISL del Sulcis Iglesiente.

Piero Ragazzini ha spiegato che entro il mese di aprile, quando scadranno i dodici mesi di gestione commissariale, la CISL del Sulcis Iglesiente avrà i suoi nuovi organismi regolarmente eletti.

Alleghiamo alcune fotografie e gli interventi del commissario Piero Ragazzini e del segretario regionale Gavino Carta.

       

 

Per la Giornata dell
FIOM, FSM, UILM e CU

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT