29 March, 2024
HomeSocialeIl comune di Carbonia prosegue l’istruttoria delle domande per i “Buoni spesa”

Il comune di Carbonia prosegue l’istruttoria delle domande per i “Buoni spesa”

[bing_translator]

Il comune di Carbonia prosegue l’istruttoria delle domande pervenute per poter usufruire dei “Buoni spesa”, una misura urgente di solidarietà alimentare a favore delle persone in ristrettezze economiche, introdotta all’ordinanza del Capo della Protezione Civile (O.c.d.p.c.) n. 658 del 29 marzo 2020 per far fronte all’emergenza Covid-19.

Ai 103 cittadini ammessi in base alla precedente graduatoria, si aggiungono 52 nuovi nuclei familiari che tra stasera e domani riceveranno a domicilio i “Buoni Spesa” distribuiti dalle associazioni che fanno capo al Centro Operativo Comunale di Protezione civile.

Nel frattempo gli uffici dei Servizi Sociali continuano l’analisi delle nuove domande di “Buoni Spesa”, le cui due prossime scadenze sono fissate per il 21 e per il 28 aprile.

Si ricorda che coloro che hanno già presentato la domanda non potranno presentarla nuovamente.

Le graduatorie aggiornate sono consultabili al seguente link: https://www.comune.carbonia.su.it/amministrazione-trasp/altri-contenuti/dati-ulteriori/item/3105-misura-urgente-di-solidarieta-alimentare-cd-buoni-spesa?fbclid=IwAR2b4vG6C2-CXb3pTSHbhdL3sxEs4G6hSAHEMk0e3t283iw25cQ1Ce9NWo0

 

FOLLOW US ON:
Anche oggi, per il s
Il programma di lavo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT