19 April, 2024
HomeSocialeNuova modulistica da compilare per beneficiare delle misure regionali a sostegno delle famiglie

Nuova modulistica da compilare per beneficiare delle misure regionali a sostegno delle famiglie

[bing_translator]

Il comune di Carbonia comunica che, in merito alle richieste di accesso alle “Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l’emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-COV-2”, la Regione Sardegna ha pubblicato le domande più frequenti (cosiddette FAQ) contenenti importanti precisazioni sulla misura in oggetto prevista dalla legge regionale 8 aprile 2020 n. 12.

Le faq della Regione Sardegna sono pubblicate in allegato. Qualora queste dovessero essere nuovamente aggiornate, il comune di Carbonia provvederà a ripubblicarle sul sito istituzionale.

La domanda di richiesta del beneficio è stata modificata al fine di contenere l’indicazione sull’ammontare del reddito (inferiore a 800 euro mensili netti) relativo al periodo 23 febbraio 2020/23 aprile 2020.
Pertanto, chi vorrà presentare la domanda dovrà compilare la nuova autocertificazione consultabile e scaricabile dal link allegato.

Una precisazione importante: ai cittadini che hanno già presentato domanda di ammissione al beneficio prima della pubblicazione del nuovo modulo sarà richiesta la necessaria integrazione da parte degli uffici dei Servizi Sociali.

Tutti i dettagli nel link allegato:

https://www.comune.carbonia.su.it/amministrazione-trasp/altri-contenuti/dati-ulteriori/item/3149-misure-straordinarie-urgenti-a-sostegno-delle-famiglie-per-fronteggiare-l-emergenza-economico-sociale-derivante-dalla-pandemia-sars-cov-2?fbclid=IwAR2Ix4wFboMlOS6C3IjkOtksrNMMLLCVjYwvAVFS81C53tB_nPuRwOunkv8

FOLLOW US ON:
Una preghiera in sol
Come dimenticare il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT