28 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaIl 6 maggio, a Gonnesa e in alcune frazioni di Carbonia, chiusura notturna nell’erogazione idrica per lavori nell’acquedotto Sulcis

Il 6 maggio, a Gonnesa e in alcune frazioni di Carbonia, chiusura notturna nell’erogazione idrica per lavori nell’acquedotto Sulcis

[bing_translator]

Per domani, mercoledì 6 maggio 2020, le squadre di Abbanoa hanno in programma un intervento di riparazione sul ramo dell’acquedotto Sulcis che alimenta i serbatoi di Gonnesa e Bacu Abis.

Durante l’esecuzione dei lavori, previsti dalle ore 8.00 alle 17.00, non potranno essere alimentate le utenze nelle seguenti frazioni del comune di Carbonia: Genna Corriga, Piolanas, Is Pireddas, Is Perdas, Caput Acquas, Medau Brau, Medau Desogus e Medau Is Serafinis.

L’erogazione all’utenza del comune di Gonnesa e della frazione di Bacu Abis potrà essere garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle ore 20.00. Successivamente verrà interrotta sino alle 6.00 della mattina di giovedì 7 maggio per consentire la ricostituzione delle scorte nei serbatoi.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa limitare le ore di interruzione qualora gli interventi dovessero essere completati in tempi minori rispetto a quelli previsti. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

FOLLOW US ON:
La Fase 2 è iniziat
Ieri il Corpo Forest

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT