29 April, 2024
HomeSocialeIl comune di Carbonia ha riaperto fino al 25 maggio, i termini per la presentazione delle richieste dei “Buoni spesa”

Il comune di Carbonia ha riaperto fino al 25 maggio, i termini per la presentazione delle richieste dei “Buoni spesa”

[bing_translator]

Al fine di consentire un incremento della platea dei nuclei familiari beneficiari, il comune di Carbonia ha deciso di riaprire i termini – fino al 25 maggio 2020 – per la presentazione delle richieste dei “Buoni spesa”, una misura urgente di solidarietà alimentare di cui hanno fino ad ora già usufruito 409 famiglie della nostra città.

Nell’individuazione dei beneficiari, verrà data priorità ai nuclei familiari che non risultano aver già goduto di questa misura di sostegno alimentare a favore delle persone in ristrettezze economiche, introdotta all’ordinanza del Capo della Protezione civile (O.c.d.p.c.) n. 658 del 29 marzo 2020 per far fronte all’emergenza Covid-19.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento è possibile contattare gli operatori dell’Ufficio Servizi Sociali agli indirizzi mail reperibili sul sito www.comune.carbonia.su.it nella sezione Comune/Uffici Comunali e Modulistica/Uffici Comunali e contatti/4° Servizio_Servizi Sociali.
Al fine di ridurre al minimo gli spostamenti e supportare velocemente i nuclei familiari in difficoltà, la domanda dovrà essere trasmessa (immagine o documento) a mezzo mail all’indirizzo carboniasolidale@comune.carbonia.ca.it o a mezzo PEC all’indirizzo comcarbonia@pec.comcarbonia.org, allegando un documento di identità, prodotto nei medesimi formati.

Tutte le informazioni sono riportate nell’avviso presente sul link allegato:

https://www.comune.carbonia.su.it/servizi/servizi-sociali-e-politiche-giovanili/item/3248-misura-urgente-di-solidarieta-alimentare-cd-buoni-spesa-riapertura-dei-termini-per-la-presentazione-delle-richieste-al-25-05-2020

FOLLOW US ON:
Nonostante i 3 nuovi
Carbonia e il Sulcis

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT