29 March, 2024
HomeSpettacoloCinemaQuesta sera, alle ore 21.30, presso l’Arena Mirastelle, a Carbonia, inizia la rassegna “Cinema Sotto le Stelle 2020”

Questa sera, alle ore 21.30, presso l’Arena Mirastelle, a Carbonia, inizia la rassegna “Cinema Sotto le Stelle 2020”

[bing_translator]

Questa sera, alle ore 21.30, presso l’Arena Mirastelle del Teatro Centrale, in piazza Roma, a Carbonia, ritorna la rassegna “Cinema Sotto le Stelle”, promossa dal comune di Carbonia e organizzata dal CSC Carbonia della Società Umanitaria, in collaborazione con i circoli del Cinema UCCA – Unione Circoli Cinematografici Arci e FICC – Federazione Italiana Circoli del Cinema e il Circolo ARCI La Gabbianella Fortunata di Carbonia.

Alla presenza del regista Paolo Carboni, verrà proiettato il film “Casteddu Sicsti”, commedia in forma di docu-fiction, nonché primo lungometraggio ad essere recitato in sardo cagliaritano.

L’ingresso per il primo appuntamento della rassegna sarà gratuito dietro ritiro di un tagliando al botteghino del Teatro, il quale aprirà un’ora prima dell’inizio della proiezione.
In base alle norme per la prevenzione da contagio del virus SARS- CoV-2 il numero dei posti disponibili sarà limitato e diverse saranno le regole d’accesso.

Tutte le spettatrici e gli spettatori dovranno indossare la mascherina fino al raggiungimento del proprio posto e ogniqualvolta si alzeranno dallo stesso. I biglietti per i successivi appuntamenti, martedì 21 luglio con “Ritratto della Giovane in Fiamme”, martedì 28 luglio con “Le invisibili” venerdì 31 luglio con “Dio è Donna e si chiama Petrunya”, martedì 4 agosto con “L’Agnello” avranno un costo intero di € 4,00 e ridotto di € 3,00, mentre l’appuntamento finale di venerdì 7 agosto con “Jukebox al Carbone, Lato B – I ragazzi fanno sul serio” sarà di nuovo ad ingresso gratuito.

Tutti coloro che vorranno partecipare alle proiezioni dovranno ritirare il biglietto presso il botteghino posto nel foyer del Teatro Centrale e accedere all’Arena dall’ingresso laterale che si affaccia sul vicolo dietro il Teatro, in cui si trova anche uno degli accessi dell’Oratorio parrocchiale.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Parco Geominerari
La Regione dà il vi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT