18 April, 2024
HomeSanitàDopo il 4° contagio da Covid-19, il sindaco di Gonnesa ha ordinato la sospensione di manifestazioni, eventi e spettacoli in luoghi pubblici nel territorio comunale

Dopo il 4° contagio da Covid-19, il sindaco di Gonnesa ha ordinato la sospensione di manifestazioni, eventi e spettacoli in luoghi pubblici nel territorio comunale

[bing_translator]

Dopo il 4° contagio da Covid-19, comunicato ieri dall’ATS, il sindaco di Gonnesa ha ordinato la sospensione di manifestazioni, eventi e spettacoli in luoghi pubblici nel territorio comunale. Il sindaco, Hansel Cristian Cabiddu, ha comunicato la decisione con un post pubblicato nella pagina Facebook del Comune.

Il testo integrale.

«Cari concittadini e concittadine,
come già comunicato dall’ATS sono 4 i nostri concittadini contagiati dal Covid 19.
Ribadisco che si tratta di un numero importante per una piccola comunità come la nostra. Allo stato attuale la situazione è monitorata e sotto controllo. ATS sta ancora provvedendo a ricostruire la rete dei contatti e le persone interessate verranno chiamate per essere sottoposte a tampone.
Allo scopo di contrastare nel modo più efficace la diffusione del Covid 19, l’Amministrazione ha deciso di sospendere in via precauzionale lo svolgimento di manifestazioni, eventi e spettacoli in luoghi pubblici. Il provvedimento sarà revocato non appena la situazione sarà più chiara e definita. Si tratta di una misura di prevenzione e sicurezza che non deve creare allarmismi.
Nel ricordare il rispetto delle norme igieniche e sanitarie di sicurezza previste dal Dpcm per arginare la diffusione del Covid 19, invitiamo i cittadini ad avere comportamenti prudenti.
Sarà mia cura aggiornarvi costantemente su ulteriori comunicazioni.
Il Sindaco
Hansel Cristian Cabiddu»
FOLLOW US ON:
L'assessore dell'Amb
Referendum: ogni ele

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT