25 April, 2024
HomeSanitàAltri due cittadini di Gonnesa sono risultati positivi al Covid-19

Altri due cittadini di Gonnesa sono risultati positivi al Covid-19

[bing_translator]

Altri due cittadini di Gonnesa sono risultati positivi al Covid-19. Ne ha dato comunicazione 20 minuti fa il sindaco, Hansel Cristian Cabiddu.

«Cari concittadini e concittadine, pochi istanti fa l’ATS mi ha comunicato che altri due cittadini sono risultati positivi al Covid-19. E’ attiva la rete, tracciata da ATS, di ulteriori cittadini chiamati per essere sottoposti a tampone in questi giorni. Non abbiamo purtroppo ancora notizie ufficiali di negativizzazione di nostri concittadini positivi, ma in queste ore sono in corso i tamponi di verifica. Con la certificazione di nuovi positivi la rete dei contagi e il loro reale tracciamento può essere efficace solo con una sistematica comunicazione dei contatti.
Chiediamo ancora una volta alle persone contattate la massima prudenza e il rispetto totale delle linee guida ATS sino a esito certo al fine di tutelare la propria salute e quella degli altri cittadini.
Vi chiedo di rispettare quanto contenuto nell’ordinanza in vigore da lunedì e di contattare i medici di base per qualsiasi sintomo che possa essere collegato al Covid-19 senza recarvi in ambulatorio.
Nel ricordare il rispetto delle norme igieniche e sanitarie di sicurezza previste dal Dpcm per arginare la diffusione del Covid-19, invitiamo i cittadini ad avere comportamenti prudentiha concluso Hansel Cristian Cabiddu -. Sarà mia cura aggiornarvi costantemente su ulteriori comunicazioni.»
FOLLOW US ON:
Si sono tenuti ieri,
Da giovedì 8 ottobr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT