18 April, 2024
HomeTurismoPescaIl sindaco di Carloforte, Salvatore Puggioni, ha reso note le nuove prescrizioni sulla pesca del riccio di mare nell’Isola di San Pietro

Il sindaco di Carloforte, Salvatore Puggioni, ha reso note le nuove prescrizioni sulla pesca del riccio di mare nell’Isola di San Pietro

[bing_translator]

Il sindaco di Carloforte, Salvatore Puggioni, ha reso note le nuove prescrizioni sulla pesca del riccio di mare nell’Isola di San Pietro, dopo l’entrata in vigore del nuovo decreto della Regione approvato il 4 novembre scorso.
Il periodo di pesca è consentito dal 15 dicembre 2020 al 15 marzo 2021. E’ consentito un numero massimo si 100 ricci al giorno per ciascun pescatore marittimo professionale e/o pescatore professionale subacqueo. E’ vietata la pesca del riccio di mare la domenica. Il prelievo degli esemplari e le operazioni di sbarco, sono consentiti esclusivamente dalle 6.00 alle 14.00. E’ vietata la pesca del riccio per il pescatore sportivo o ricreativo.
Qualsiasi inadempienza alle prescrizioni generali del decreto, al Piano di gestione che regolamenta le attività di pesca all’interno dell’Area SIC Isola di San Pietro attualmente in vigore e/o inosservanze circa la pesca del riccio di mare, saranno sanzionate a termini di legge.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il comune di Iglesia
Il Carbonia Calcio n

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT