29 April, 2024
HomeSanitàLa sindaca di San Giovanni Suergiu ha disposto la chiusura temporanea della Scuola dell’Infanzia di Matzaccara per motivi sanitari

La sindaca di San Giovanni Suergiu ha disposto la chiusura temporanea della Scuola dell’Infanzia di Matzaccara per motivi sanitari

[bing_translator]

La sindaca di San Giovanni Suergiu, Elvira Usai, ha disposto, con apposita ordinanza n° 24 del 12 novembre 2020, la sospensione delle lezioni e la chiusura temporanea della Scuola dell’Infanzia di Matzaccara per motivi sanitari sino a tutto il 17 novembre 2020, per consentire le operazioni di sanificazione dei locali.

La decisione tare origine dal caso di positività al Covid riscontrato in persona operante all’interno dell’Istituto ospitante la Scuola dell’Infanzia di Matzaccara.

«A malincuore ho dovuto chiudere il plesso dell’infanzia di Matzaccara ha spiegato Elvira Usai -. Invito tutti ancora una volta al rispetto rigoroso delle norme sanitarie per ridurre i contagi. Stiamo lavorando, inoltre, di concerto con la ASL, a un sistema di tamponi rapidi da effettuare sulla cittadinanza. Stamani abbiamo messo a disposizione i locali dell’ex Esmas per le prossime settimane, in modo che la mappatura del virus possa essere più veloce – ha concluso la sindaca di San Giovanni Suergiu -. Vi tengo aggiornati sull’evoluzione come di consueto.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Dal 13 novembre freq
Migliora la situazio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT