29 March, 2024
HomeSanitàMichele Ennas (Lega): «Sul Punto nascita abbiamo ottenuto un risultato di grandissima importanza per la sanità di tutto il Sulcis Iglesiente»

Michele Ennas (Lega): «Sul Punto nascita abbiamo ottenuto un risultato di grandissima importanza per la sanità di tutto il Sulcis Iglesiente»

[bing_translator]

«Abbiamo ottenuto un ottimo risultato, un risultato di grandissima importanza per la sanità di tutto il Sulcis Iglesiente.»

Commenta così la notizia il consigliere regionale della Lega Michele Ennas. la deroga concessa dal Ministero al Punto nascita del Cto.

«Un segno tangibile del buon lavoro svolto dall’assessore della Sanità, Mario Nieddu, che ha dimostrato di saper riportare  le esigenze espresse da un territorio meritevole di aver medesime possibilità e dignità sanitaria come qualunque altro. Qualcuno si era affrettato a sostenere che si volesse rinunciare al punto nascita del Sulcis Iglesienteha concluso Michele Ennas -, questione che non corrisponde in nessun modo alla realtà, come dimostrano i fatti odierni.»

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il ministero della S
Fabio Usai (PSd'Az):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT