29 March, 2024
HomeCronacaI carabinieri della stazione di Carloforte hanno denunciato a piede libero un disoccupato 57enne, per “guida senza patente”

I carabinieri della stazione di Carloforte hanno denunciato a piede libero un disoccupato 57enne, per “guida senza patente”

[bing_translator]

I carabinieri della stazione di Carloforte hanno denunciato a piede libero, un disoccupato 57enne del posto, già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, indiziato della violazione amministrativa della guida con patente revocata. Ieri pomeriggio, a Carloforte, in Corso Battellieri, è stato fermato dai militari mentre si trovava alla guida della sua Mercedes Classe A. I carabinieri hanno effettuato qualche verifica al terminale della Motorizzazione civile, ed hanno appreso che l’uomo aveva condotto la propria auto con patente di guida revocata il 12 settembre 2017. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo per tre mesi ed affidato in custodia al proprietario. Guidare con patente revocata corrisponde a guidare senza, l’ipotesi di reato è, dunque, quella di “guida senza patente”.

FOLLOW US ON:
Negozi Decathlon: ol
L'Ares-Ats ha prorog

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT