20 April, 2024
HomeSanitàPortoscuso è tornato comune Covid-free, lo ha annunciato il sindaco Giorgio Alimonda

Portoscuso è tornato comune Covid-free, lo ha annunciato il sindaco Giorgio Alimonda

«Sperando che le scorse festività non riservino sorprese nei prossimi giorni, ad oggi possiamo asserire di essere tornati ufficialmente Comune Covid free.»
Lo ha annunciato il sindaco di Portoscuso Giorgio Alimonda che nell’ultimo aggiornamento ha evidenziato la negativizzazione dell’unico caso positivo presente e la presenza di due casi di quarantena obbligatoria, legati a contatti con positivi in altri Comuni.
«La condizione locale è, dunque, stabile e sicura ma è nostro dovere mantenerla tale, specie in un contesto di altre realtà comunali regionali pericolosamente esposte al virusha aggiunto Giorgio Alimonda -. Ricordiamo che a partire da oggi 6 aprile tornano in vigore le regole previste in zona ARANCIONE.»
«Per gli ultra ottantenni che ancora non si sono prenotati per la vaccinazione e che hanno difficoltà a farlo, ricordiamo che possono ricorrere allo sportello attivato dal comune recandosi presso la sede della Coop. Sud west Port, in via Dante, oppure contattando la stessa telefonicamenteha concluso il sindaco di Portoscuso -. È sempre utile e necessario richiamare tutti i cittadini all’adozione delle misure di igiene e preventive da adottare in tema di distanziamento, utilizzo della mascherina e lavaggio frequente della mani e superfici.»
FOLLOW US ON:
Covid-19: il preside
Pula: gli aggiorname

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT