25 April, 2024
HomeSanitàPortoscuso resta Covid-free, solo 5 persone in quarantena obbligatoria

Portoscuso resta Covid-free, solo 5 persone in quarantena obbligatoria

A distanza di 9 giorni dalla precedente comunicazione sull’azzeramento dei contagi, Portoscuso resta Covid-free. Lo ha comunicato il sindaco, Giorgio Alimonda, in un post pubblicato su Facebook, nel quale ha evidenziato anche la presenza di 5 casi di quarantena obbligatoria, legati a contatti con positivi in altri Comuni.
«La condizione locale è, dunque, ancora stabile e sicura ha aggiunto Giorgio Alimonda ma è nostro dovere mantenerla tale, specie in un contesto di altre realtà comunali regionali pericolosamente esposte al virus. Ricordiamo però che permangono comunque le misure più restrittive in vigore previste per la zona ROSSA. Perseguono le richieste di adeguati controlli richiesti alle forze dell’ordine.»
«Ci è stato comunicato che riprendono anche se lentamente le vaccinazioni per gli ultra settantenni e i pazienti fragili ha concluso il sindaco di Portoscuso -. È sempre utile e necessario richiamare tutti i cittadini all’adozione delle misure di igiene e preventive da adottare in tema di distanziamento, utilizzo della mascherina e lavaggio frequente della mani e superfici.»
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Teulada: i vigili de
Stasera un incendio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT