20 April, 2024
HomeSportLa Monteponi ospita l’Orrolese, alla ricerca della nona vittoria consecutiva, nella decima giornata di Promozione

La Monteponi ospita l’Orrolese, alla ricerca della nona vittoria consecutiva, nella decima giornata di Promozione

Superando di misura la Pro Sigma nell’anticipo di ieri, il Villasimius s’è portata temporaneamente a 4 punti dalla capolista Monteponi che guida la classifica a punteggio pieno con 24 punti e deve giocare oltre al match casalingo di questo pomeriggio con l’Orrolese, il recupero casalingo con la Pro Sigma. La squadra di Alessandro Cuccu non ha alcuna intenzione di fermare la sua marcia, fin qui immacolata, e qualora riuscisse a imporsi sull’Orrolese, terza in classifica, darebbe un ulteriore colpo alle speranze di recupero delle inseguitrici.

Il Cortoghiana gioca sul campo dell’Andromeda, a Siurgus Donigala, un campo tra i più difficili del girone, dove cercherà di conquistare la prima vittoria esterna; il Villamassargia ospita il Gonnosfanadiga, squadra che ha gli stessi punti in classifica, 9. 9 punti li ha anche la Fermassenti che gioca sul campo dell’Atletico Cagliari. L’Atletico Narcao cercherà di interrompere la lunga serie di sette sconfitte consecutive, nel match casalingo con il Selargius.

FOLLOW US ON:
Il cadavere di una 4
Calasetta: ordinanza

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT