28 March, 2024
HomeCronacaLa notte scorsa, alle 2.30, i carabinieri di Iglesias hanno arrestato tre giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

La notte scorsa, alle 2.30, i carabinieri di Iglesias hanno arrestato tre giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

La notte scorsa, alle 2.30, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Iglesias hanno arrestato tre giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente:

S.M classe 2001 di Iglesias,  T.M. classe 1989 di Gonnesa,  S.M. classe 2000 di Iglesias, disoccupato, tutti disoccupati.

I tre giovani, controllati a bordo dell’autovettura Audi A4, proprietà di T.M. sono stati trovati in possesso di 4 buste termosaldate contenenti circa 2 kg di marijuana. Dai successivi controlli presso le abitazioni è stato rinvenuto:

  • presso l’abitazione di S.M. classe 2000 ulteriori gr. 300 circa di marijuana, 2 bilancini di precisione e la somma contante di 250 euro presumibile provento di attività di spaccio;
  • presso l’abitazione del S.M. classe 2001 ulteriori gr. 200 circa di marijuana e vario materiale per il confezionamento delle dosi.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e verrà versato presso gli uffici competenti. I tre, al termine delle formalità di rito, sono stati ristretti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni di residenza, in attesa del rito direttissimo presso il tribunale di Cagliari.  

 

FOLLOW US ON:
Sono 76 i nuovi posi
Poste Italiane comun

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT