19 March, 2024
HomeEconomiaComunicazione & MarketingRisparmio Casa si rinnova ed inaugura un nuovo store a Carbonia

Risparmio Casa si rinnova ed inaugura un nuovo store a Carbonia

Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, si trasferisce in un nuovo punto vendita a Carbonia, nella Provincia del Sud Sardegna.  Il nuovo store, situato in via della Stazione, si estende su un’area di oltre 2.500 mq e prevede l’inserimento di nuove figure professionali che vanno ad aggiungersi a quelle già in organico nella precedente struttura.

L’inaugurazione del nuovo punto vendita mira a soddisfare le richieste dei clienti attraverso l’ampliamento degli spazi e l’aumento di varietà nell’offerta, rappresentando un ulteriore traguardo per il marchio italiano che prosegue la propria strategia di crescita rafforzando la già consolidata presenza nel territorio.

«Siamo orgogliosi del percorso di espansione che la nostra insegna ha avuto sinora nelle Marche, un territorio in cui continuiamo a credere e a investire. Siamo certi che questa apertura rappresenti un’opportunità per l’occupazione locale e tutto l’indotto», affermano Fabio e Stefano Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa.

Il punto vendita di Risparmio Casa a Carbonia propone il classico format di successo del Gruppo, all’insegna della convenienza e della vicinanza al cliente: un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Una proposta di oltre 25.000 referenze che spazia dai grandi brand dell’industria di marca a un copioso assortimento di marchi propri e mira ad assecondare le diverse necessità del cliente garantendo sempre i due punti cardine della catena: alta qualità e grande risparmio.

«Il lavoro e l’impegno dei nostri collaboratori sono e restano centrali nel percorso di crescita intrapreso, di cui questa apertura rappresenta un ulteriore obiettivo raggiunto», dichiara Fabio Tomassini, Amministratore Delegato di Risparmio Casa.

Emergenza Covid-19 a
Portovesme. Emanuele

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT