19 March, 2024
HomeTrasportiUrbanisticaCarbonia: sono in corso interventi di manutenzione per la messa in sicurezza delle strade

Carbonia: sono in corso interventi di manutenzione per la messa in sicurezza delle strade

L’Amministrazione comunale di Carbonia ha concordato con Open Fiber Spa un importante intervento di manutenzione che riguarderà alcune zone della città, oggetto di segnalazione da parte dei cittadini.

L’intervento repentino dell’Amministrazione, finalizzato alla messa in sicurezza delle strade, è stato quindi possibile anche grazie alla sinergia e all’accordo con la nota Società che opera nel settore delle telecomunicazioni.

«Era prioritario agire per rimettere in sicurezza alcune strade cittadine: le buche sparse, oltre a generare una sgradevole sensazione di disordine e abbandono, mettono a rischio l’incolumità delle persone», ha sottolineato il sindaco Pietro Morittu.

«In un clima di dialogo e confronto, volto a risolvere i problemi della città, siamo riusciti in tempi celeri a trovare una soluzione», ha aggiunto il vice sindaco Michele Stivaletta.

«Con una certa operatività – ha spiegato con soddisfazione l’assessore dell’Urbanistica Piero Porcu -, stiamo cercando di mantenere gli impegni presi; a fronte del bilancio, stiamo ragionando su ulteriori risorse da investire per completare l’opera di manutenzione stradale che risulta piuttosto estesa.»

I consiglieri di min
Nuovo Open day vacci

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT