19 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaGospel explosion al Teatro Centrale di Carbonia, il 25 dicembre, alle ore 19.00: accesso consentito solo con super green pass e mascherina FFP2

Gospel explosion al Teatro Centrale di Carbonia, il 25 dicembre, alle ore 19.00: accesso consentito solo con super green pass e mascherina FFP2

In seguito all’entrata in vigore del decreto legislativo sulle nuove misure di contrasto alla pandemia, l’accesso allo spettacolo della 19ª rassegna Gospel Explosion, tradizionale appuntamento natalizio organizzato dall’associazione Progetto Evoluzione, in programma al Teatro Centrale di Carbonia domani, 25 dicembre, alle 19.00, sarà consentito esclusivamente con super green pass (certificato verde rafforzato che spetta ai vaccinati e ai guariti dal Covid-19) e mascherina FFP2.
Quello del giorno di Natale, è il quarto dei nove appuntamenti in programma, il primo nel Sulcis Iglesiente, dopo il grande successo ottenuto dalla formazione statunitense Karla Jones and Sound Of Praise nella Chiesa di Santa Maria della Neve ad Arzachena, al Cinema Miramare di Alghero e al Teatro A. Garau di Oristano.

Karla Jones and Sound Of Praise è una formazione originaria della Florida Centrale, guidata dal soprano Karla Jones, trascinante leader con numerosi concerti all’attivo negli Stati Uniti, che si caratterizza per le innate capacità vocali e una predisposizione spirituale che traduce in musica durante le sue esibizioni dal vivo. La sua imponente presenza scenica, accompagnata da una gioia contagiosa, permette all’intera formazione di esprimere al meglio il suo talento. L’ensemble, infatti, è capace di muoversi abilmente da un repertorio gospel molto tradizionale, spaziando per quelle cose sono le pietre miliari della grande black music americana.
Nell’attuazione delle misure sanitarie per contrastare l’emergenza coronavirus, lo ripetiamo, l’ingresso agli eventi della rassegna sarà consentito ad una persona per volta, con obbligo di mascherina FFP2 e super green pass (certificato verde rafforzato che spetta ai vaccinati e ai guariti dal Covid-19). Sarà cura dell’organizzazione mettere a disposizione del pubblico il gel sanificante.

I prossimi concerti.

26 dicembre
Vallermosa > Sala Teatro > ore 19.00
ingresso gratuito

27 dicembre
Pula > Teatro Maria Carta > ore 19.00
ingresso gratuito

28 dicembre
Sestu > Chiesa della Madonna delle Grazie > ore 19.30
ingresso gratuito

29 dicembre
Portoscuso > Chiesa di San Giovanni Battista > ore 18.00
ingresso gratuito

30 dicembre
Iglesias > Chiesa di San Pio X Papa > ore 19.00
ingresso gratuito

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Le buone condizioni
Sono 468 i nuovi cas

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT